Per visualizzare questi contenuti è necessario essere iscritti al sito

Sei già iscritto?
Inseri la tua email per vedere il contenuto
(una volta inserita non ti verrà piu chiesta)
Non sei ancora iscritto?
Registrati per vedere questi contenuti.

Email:     Email:
  Nome:

Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.

ORDINA FRANCHISING PER:   SETTORE   -  INVESTIMENTO   -   MARCHIO

Spacer
Fiera Milano ospita il mondo dell' affiliazione commerciale 09-05-2008 ore 12:03
La 23 edizione di Franchising & Trade si svolgerà dal 17 al 20 ottobre nel nuovo polo fieristico di Rho
[..leggi]

Convegno internazionale Il Franchising alberghiero organizzato da Assofranchising in collaborazione con Federalberghi Lombardia 13-03-2008 ore 17:01
Assofranchising organizza in collaborazione con Federalberghi Lombardia un convegno internazionale sul franchising alberghiero, che si terrà martedì 18 marzo 2008 a Milano presso l’ Enterprise Hotel
[..leggi]

EasyMoney, uno strumento informatico per gestire la Cessione del Quinto 06-02-2008 ore 15:56
I Mediatori affiliati Easymoney, hanno a disposizione uno strumento innovativo per il Calcolo della Cessione del Quinto.
[..leggi]

Salone del Franchising e del Commercio Innovativo di Catania dal 7 al 9 marzo 2008 06-02-2008 ore 15:53
Circa 150 marchi al centro espositivo Le Ciminiere

Convention Le Marmotte 14-12-2007 ore 12:19
Si è tenuta ad Aosta, dal 7al 10 dicembre, la tradizionale convention del network Le Marmotte
[..leggi]

La società di consulenza Quadrante sarà presente al Franchising & Trade di Milano dal 19 al 22 Ottobre 11-10-2007 ore 16:55
Opportunità di franchising, master franchising e servizi ai futuri franchisor offerti dai Clienti e dai partner di Quadrante S.r.l.
[..leggi]

Cellulopoli apre a Scalea, nuova città della telefonia mobile 28-09-2007 ore 10:12
[..leggi]

L'ente britannico UK Trade and investment premia quattro esponenti dell'IFCN tra cui per l'Italia Giuseppe Bonani di Quadrante 20-06-2007 ore 17:03