Per visualizzare questi contenuti è necessario essere iscritti al sito


Sei già iscritto?
Inseri la tua email per vedere il contenuto
(una volta inserita non ti verrà piu chiesta)
Non sei ancora iscritto?
Registrati per vedere questi contenuti.
 
Email:     Email:  
  Nome:  
 
Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.

ORDINA FRANCHISING PER:   SETTORE   -  INVESTIMENTO   -   MARCHIO
Comunicati Stampa

Spacer

Il meeting nazionale di Ink3: un team vincente

Si è concluso a metà settembre il meeting nazionale Ink3, una 2 giorni in cui  i numerosi affiliati hanno condiviso le strategie aziendali , gli obiettivi commerciali dell’azienda e sviluppato la brand awareness attraverso sezioni di plenaria, team working e role player.

Il tutto si è svolto in un clima di grande entusiasmo e partecipazione coinvolgendo gli imprenditori che hanno già sposato il progetto e quelli che nei prossimi mesi apriranno il loro negozio Ink3. Il meeting si è aperto con l’intervento di Maurizio Povia, l’imprenditore che nel 2005  ha deciso di lanciare sul mercato quella che è diventata in pochi anni un’azienda leader nel settore dei consumabili per la stampa e che  oggi vanta un network di punti vendita specializzati nella vendita di prodotti a marchio INk3.
L’imprenditore ha analizzato il trend positivo del settore mostrando l’andamento del mercato nazionale ed internazionale.  In un periodo in cui i dati sugli acquisti sono in calo, aumenta l’interesse nei confronti dell’uso di prodotti quali cartucce e toner  compatibili e/o rigenerate poichè forti dei risultati di stampa e della durata dei prodotti.

Per ampliare l’offerta dei suoi negozi ed offrire ai consumatori un ventaglio maggiore di servizi, l’azienda Ink3 ha chiuso degli accordi nazionali con importanti operatori del settore della stampa digitale e offset. A breve dunque i negozi Ink3 diventeranno a tutti gli effetti  punti polifunzionali capaci di offrire dalle cartucce e toner  alla carta, dai prodotti per la cancelleria alle fotocopie,  dalla stampa di biglietti da visita alla stampa di gadget promozionali.

E’ stata presentata alla rete anche la nuova  INK3Plus, la card che premierà i consumatori INk3 con formule innovative ed originali. Tante sorprese per premiare dunque la fedeltà dei nostri clienti!

Il meeting si è concluso con una parte ludica volta ad acquisire il senso di appartenenza ad un’azienda che fa del rapporto interpersonale la chiave del suo successo. Agli affiliati è stato chiesto di realizzare uno spot promozionale Ink3 fornendo loro gli strumenti per elaborare lo story board. E così tra cartoncini colorati, carta crespa e scenografie, hanno lavorato e “giocato” assieme sotto lo sguardo discreto di una telecamera professionale mossa da un regista professionale! 

Questo lo spirito del nostro franchising!
 

Fonte: Ink3



Spacer
Copyright 2011 BeTheBoss Italia S.r.l. - Milano - Cap 20124 - Via San Gregorio, 53. e-mail: italia@betheboss.it Tutta la documentazione presente in questo sito � protetta da copyright. Le informazioni sono soggette a cambiamento senza preavviso. I prodotti, le societ�, gli enti, cui si fa riferimento in questo documento, sono marchi Annuario del Franchising - Testata editoriale registrazione al N. 488/2006 - Tribunale di Milano - Partita IVA 04466500966 -