Per visualizzare questi contenuti è necessario essere iscritti al sito


Sei già iscritto?
Inseri la tua email per vedere il contenuto
(una volta inserita non ti verrà piu chiesta)
Non sei ancora iscritto?
Registrati per vedere questi contenuti.
 
Email:     Email:  
  Nome:  
 
Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.

ORDINA FRANCHISING PER:   SETTORE   -  INVESTIMENTO   -   MARCHIO
Comunicati Stampa

Spacer

Coka Club: Franchising centri estetici

Con l’accrescersi della nostra esperienza durante gli oltre 20 anni di attività sono aumentati anche i nostri successi!

Oltre all’attività di progettazione e produzione di apparecchiature abbronzanti, dal 1989 è attivo il franchising Cokaclub, in seguito agli ottimi riscontri avuti con l’apertura dei primi centri Whitesun.

Sin dall’inizio i centri di abbronzatura con marchio Cokaclub si contraddistinguono agli occhi del pubblico per l’assoluto valore tecnico delle apparecchiature e per gli arredamenti studiati ad hoc.

Oggi entrare nel Franchising Cokaclub è ancora più semplice, grazie alla nuova, esclusiva, formula in partnership.

"L’investimento iniziale è minimo" commenta il sig. Vianello, amministratore dell’azienda "il che permette a chiunque abbia il di diventare imprenditore in questo settore, di mettersi alla prova." E prosegue: "La nostra formula commerciale permette al franchisee di entrare in partnership con l’azienda, riducendo così al minimo i rischi imprenditoriali. Per questo motivo i candidati vengono selezionati tramite un test compilabile su internet nel sito www.cokaclub.net, e successivi colloqui presso la nostra sede. Cerchiamo giovani entusiasti, determinati, predisposti ai contatti interpersonali, e non richiediamo particolare esperienza. Bastano un po’ di impegno e di fantasia per far diventare un centro Cokaclub il punto di riferimento per i giovani della zona".

Inoltre il marchio Cokaclub è diventato internazionale, con l’apertura di centri di abbronzatura in Europa, tra cui i solarium di Budapest e Bucarest, che stanno avendo un ottimo riscontro di pubblico. L’ampliamento del mercato estero per quanto riguarda i centri Cokaclub è uno degli obbiettivi primari dell’azienda per gli anni a venire.

Dopo un decennio di costante crescita e successo dei centri Cokaclub, nel 2002 parte il circuito franchising Beautyland, dedicato agli imprenditori, che ad oggi è in forte espansione grazie anche alla domanda crescente di uomini e donne sempre più interessati alla cura del corpo.

Si tratta di centri wellness a 360° con trattamenti che spaziano dall’abbronzatura, all’estetica, al dimagrimento: veri e propri club benessere che possono essere aperti, in partnership con Whitesun, con una formula "chiavi in mano" che può comprendere anche la gestione.

 

Consulta la scheda di COKA CLUB



Spacer
Copyright 2011 BeTheBoss Italia S.r.l. - Milano - Cap 20124 - Via San Gregorio, 53. e-mail: italia@betheboss.it Tutta la documentazione presente in questo sito � protetta da copyright. Le informazioni sono soggette a cambiamento senza preavviso. I prodotti, le societ�, gli enti, cui si fa riferimento in questo documento, sono marchi Annuario del Franchising - Testata editoriale registrazione al N. 488/2006 - Tribunale di Milano - Partita IVA 04466500966 -