Per visualizzare questi contenuti è necessario essere iscritti al sito


Sei già iscritto?
Inseri la tua email per vedere il contenuto
(una volta inserita non ti verrà piu chiesta)
Non sei ancora iscritto?
Registrati per vedere questi contenuti.
 
Email:     Email:  
  Nome:  
 
Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.

ORDINA FRANCHISING PER:   SETTORE   -  INVESTIMENTO   -   MARCHIO
Comunicati Stampa

Spacer

Camomilla italia dal Nord al Sud passando per il Centro

Crescono i punti vendita targati Camomilla italia, aperti 11 nuovi negozi dal mese di settembre: a Osimo (AN), Ascoli Piceno, Macerata, Sala Consilina, Avola (SR), Ragusa, 2 centri commerciali a Bari, Savona, Settimo Torinese (TO) e Udine. Prosegue così lo sviluppo diretto e in franchising di una delle aziende leader nel mercato italiano dell’abbigliamento donna: come da mission aziendale “ continuare a crescere studiando un’immagine e prodotti altamente identificativi”.

Ma ancora tante sono le inaugurazioni in programma: a Brindisi, Viterbo, Conegliano Veneto (TV), Civita Castellana (VT) e Fiume Veneto (PN). L’obiettivo è quello di rafforzare la propria posizione lì dove il brand è già conosciuto e allo stesso tempo espandersi in altri mercati: le novità riguardano le regioni Friuli Venezia Giulia e Liguria, in cui fino ad oggi il marchio non era presente.
Un’attenzione particolare viene dedicata alle aree aeroportuali, in quanto location di forte visibilità per il flusso di utenza internazionale in transito. Il 25 novembre è, infatti, prevista l’apertura del nuovo store presso l’aeroporto internazionale di Catania.

Fonte: Camomilla italia



Spacer
Copyright 2011 BeTheBoss Italia S.r.l. - Milano - Cap 20124 - Via San Gregorio, 53. e-mail: italia@betheboss.it Tutta la documentazione presente in questo sito � protetta da copyright. Le informazioni sono soggette a cambiamento senza preavviso. I prodotti, le societ�, gli enti, cui si fa riferimento in questo documento, sono marchi Annuario del Franchising - Testata editoriale registrazione al N. 488/2006 - Tribunale di Milano - Partita IVA 04466500966 -