Per visualizzare questi contenuti è necessario essere iscritti al sito


Sei già iscritto?
Inseri la tua email per vedere il contenuto
(una volta inserita non ti verrà piu chiesta)
Non sei ancora iscritto?
Registrati per vedere questi contenuti.
 
Email:     Email:  
  Nome:  
 
Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.

ORDINA FRANCHISING PER:   SETTORE   -  INVESTIMENTO   -   MARCHIO
<< TORNA INDIETRO


SCHEDA AGGIORNATA IN DATA: 18/Marzo/2010


CONFRONTA LE FRANCHISE PRESENTI NEL SETTORE: !
Stampa scheda 
Aggiungi a preferiti
Segnala ad un amico

Area franchisor:

Thun






Password dimenticata?
Clicca Qui!

Thun: Franchising ceramiche artigianali



 
Annuario del franchising: Repertorio ufficiale delle franchise operative in Italia.
Socio Assofranchising
Settore:PRODOTTI VARI - OGGETTISTICA
Attività:art. da regalo, per la casa e bomboniere
Core business:ceramiche artigianali
Investimento minimo
(Compreso dir. entrata):
80.000,00 Euro
Diritto di entrata:No
Ragione sociale del franchisor:THUN Spa
Indirizzo:Via Galvani, 29
Cap/Città/provincia:39100 / Bolzano / BZ
Telefono:Vedi contatto
Fax:Vedi contatto
Informazioni dettagliate
Anno di fondazione della società:1950
Anno di lancio del franchising:2006
P.V. diretti in Italia:4
P.V. in franchising in Italia:200
P.V. in franchising all'estero:11
Numero addetti occupati nel P.V.:3
Superfice minima P.V. m2:80
Ubicazione ottimale P.V.:centri storici e centri commerciali
Bacino di utenza (minimo abitanti):60.000 abitanti
Canone periodico %:No
Canone periodico fisso:No
Contributi pubblicità nazionale:No
Fatturato medio annuo:400.000 Euro
Durata iniziale contratto:3
Esperienza nel settore:No
Formazione iniziale giorni:3 giorni
Persona da contattare:Vedi contatto
E-mail:Vedi contatto
Numero verde per affiliazione:Vedi contatto
Sito internet:www.thun.com
Case History:
Nel lontano 1950 una giovane coppia di sposi, il conte Otmar e la contessa Lene Thun decisero di realizzare il loro sogno iniziando la loro attività nello scantinato di Castel Klebenstein a Bolzano.
Seguendo la loro grande passione per l'artigianato crearono le prime figure in ceramica.
Dal 1950 ad oggi la gamma dei prodotti Thun è aumenta enormemente. Oggi il mondo Thun comprende le più svariate figure in ceramica, accostate a colorati servizi da tavola e tazzine da caffè. Non mancano poi prodotti in legno, peluches, borse, bijoux e tanto altro ancora.
Thun trasmette, in armonia con i diversi momenti della vita, i valori positivi dell’infanzia, del sogno, della magia, del calore, delle emozioni e della famiglia in uno stile inconfondibile.

Il brand, che vanta una awareness tra le migliori del settore, rappresenta l’estrema sintesi dei valori aziendali e possiede un grande potenziale economico per l’azienda e per i suoi partner franchising.
Il responsabile delle informazioni contenute in questa scheda è Ufficio Franchising
La posizione ricoperta è:  n.d.
Copyright 2011 BeTheBoss Italia S.r.l. - Milano - Cap 20124 - Via San Gregorio, 53. e-mail: italia@betheboss.it Tutta la documentazione presente in questo sito � protetta da copyright. Le informazioni sono soggette a cambiamento senza preavviso. I prodotti, le societ�, gli enti, cui si fa riferimento in questo documento, sono marchi Annuario del Franchising - Testata editoriale registrazione al N. 488/2006 - Tribunale di Milano - Partita IVA 04466500966 -