Per visualizzare questi contenuti è necessario essere iscritti al sito


Sei già iscritto?
Inseri la tua email per vedere il contenuto
(una volta inserita non ti verrà piu chiesta)
Non sei ancora iscritto?
Registrati per vedere questi contenuti.
 
Email:     Email:  
  Nome:  
 
Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.

ORDINA FRANCHISING PER:   SETTORE   -  INVESTIMENTO   -   MARCHIO
<< TORNA INDIETRO


SCHEDA AGGIORNATA IN DATA: 12/Maggio/2010


CONFRONTA LE FRANCHISE PRESENTI NEL SETTORE: !
Stampa scheda 
Aggiungi a preferiti
Segnala ad un amico

Area franchisor:

Sosushi






Password dimenticata?
Clicca Qui!

Sosushi: Franchising cucina giapponese



 
Annuario del franchising: Repertorio ufficiale delle franchise operative in Italia.
Socio Assofranchising
Settore:RISTORAZIONE A TEMA - PUB
Attività:produzione artigianale di sushi
Core business:cucina giapponese
Investimento minimo
(Compreso dir. entrata):
100.000,00 Euro
Diritto di entrata:30.000,00 Euro
Ragione sociale del franchisor:Sosushi Italia S.r.l.
Indirizzo:Via Saragozza, 1
Cap/Città/provincia:40123 / Bologna / BO
Telefono:Vedi contatto
Fax:Vedi contatto
Informazioni dettagliate
Anno di fondazione della società:n.d.
Anno di lancio del franchising:n.d.
P.V. diretti in Italia:8
P.V. in franchising in Italia:13
P.V. in franchising all'estero:0
Numero addetti occupati nel P.V.:4
Superfice minima P.V. m2:60
Ubicazione ottimale P.V.:centro città, centri commerciali
Bacino di utenza (minimo abitanti):30.000 abitanti
Canone periodico %:6,00 %
Canone periodico fisso:No
Contributi pubblicità nazionale:6000 €
Fatturato medio annuo:200.000 Euro
Durata iniziale contratto:6
Esperienza nel settore:No
Formazione iniziale giorni:10 giorni
Persona da contattare:Vedi contatto
E-mail:Vedi contatto
Numero verde per affiliazione:Vedi contatto
Sito internet:www.sosushi.it
Case History:
L’idea che ha concepito sosushi prende vita da un esperienza di un anno a New York di Sara Roversi e Andrea Magelli conquistati dai take away di sushi incontrati lungo le strade della metropoli. Da questa suggestione e da una forte convinzione nell’esportabilità del concept, nasce nel maggio 2006 il primo locale a Bologna; esperimento pilota che dopo solo un anno vede fiorire altri due punti vendita diretti e due franchising, in un’espansione che ha conosciuto un incremento tale che ad oggi si contano oltre 20 punti vendita sosushi in tutta Italia.Una continua ricerca di nuovi stimoli, nuovi prodotti e opportunità è il propulsore che permette al team di sosushi di mantenere alti standard qualitativi pur restando aperti alle nuove domande ed esigenze di una società che cambia. In questa ottica le contaminazioni culturali e culinarie diventano un arricchimento, per offrire sapori ed emozioni inedite con l’ intento di rispondere alla mancanza di questa formula innovativa con la quale la cucina Giapponese trova nuove ispirazioni e dinamicità.
Il responsabile delle informazioni contenute in questa scheda è Denise Ciccardi
La posizione ricoperta è:  comunicazione ed eventi
Copyright 2011 BeTheBoss Italia S.r.l. - Milano - Cap 20124 - Via San Gregorio, 53. e-mail: italia@betheboss.it Tutta la documentazione presente in questo sito � protetta da copyright. Le informazioni sono soggette a cambiamento senza preavviso. I prodotti, le societ�, gli enti, cui si fa riferimento in questo documento, sono marchi Annuario del Franchising - Testata editoriale registrazione al N. 488/2006 - Tribunale di Milano - Partita IVA 04466500966 -