Per visualizzare questi contenuti è necessario essere iscritti al sito


Sei già iscritto?
Inseri la tua email per vedere il contenuto
(una volta inserita non ti verrà piu chiesta)
Non sei ancora iscritto?
Registrati per vedere questi contenuti.
 
Email:     Email:  
  Nome:  
 
Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.

ORDINA FRANCHISING PER:   SETTORE   -  INVESTIMENTO   -   MARCHIO
<< TORNA INDIETRO


SCHEDA AGGIORNATA IN DATA: 20/Luglio/2010


CONFRONTA LE FRANCHISE PRESENTI NEL SETTORE: !
Stampa scheda 
Aggiungi a preferiti
Segnala ad un amico

Area franchisor:

Blukids






Password dimenticata?
Clicca Qui!

Blukids: Franchising abbigliamento bambino



 
Annuario del franchising: Repertorio ufficiale delle franchise operative in Italia.
Socio Assofranchising
Settore:ABBIGLIAMENTO BAMBINO
Attività:Grandi magazzini non food
Core business:abbigliamento bambino
Investimento minimo
(Compreso dir. entrata):
60.000,00 Euro
Diritto di entrata:No
Ragione sociale del franchisor:Upim S.r.l.
Indirizzo:Via Terraglio, 17
Cap/Città/provincia:30174 / Venezia Mestre / VE
Telefono:Vedi contatto
Fax:Vedi contatto
Informazioni dettagliate
Anno di fondazione della società:1928
Anno di lancio del franchising:2007
P.V. diretti in Italia:15
P.V. in franchising in Italia:2
P.V. in franchising all'estero:n.d.
Numero addetti occupati nel P.V.:2
Superfice minima P.V. m2:150
Ubicazione ottimale P.V.:Centro storico, c.comm.le,retail park
Bacino di utenza (minimo abitanti):15.000 abitanti
Canone periodico %:No
Canone periodico fisso:No
Contributi pubblicità nazionale:n.d.
Fatturato medio annuo:n.d.
Durata iniziale contratto:5
Esperienza nel settore:No
Formazione iniziale giorni:n.d.
Persona da contattare:Vedi contatto
E-mail:Vedi contatto
Numero verde per affiliazione:Vedi contatto
Sito internet:www.upim.it
Case History:
Un punto vendita mono-marca riservato solo al bambino. Materiali naturali sia per il negozio che per i capi, “per vestiti da vivere con esuberanza e innocenza”. A definire così le creazioni a marchio Blukids è Upim, ottant’anni nella grande distribuzione e tre decadi di esperienza nel franchising, che nel 2007 ha lanciato il progetto di negozi monomarca abbigliamento bambino. Comodità, sicurezza, naturalità e convenienza sono i valori espressi dai negozi Blukids. Un’insegna in legno, allestimenti che rievocano la stanza da gioco, camerini ispirati alle capanne dei giochi infantili, ticketing e shopping bag in carta da pacco. L’esposizione dei capi d’abbigliamento viene realizzata per fasce d’età ed è modulabile per comprimere gli spazi meno redditizi e ampliare quelli a maggiore potenziale. La casa madre mette a disposizione dei propri partner franchisee il supporto dello staff per la progettazione, la costruzione dell’assortimento e il marketing, per la gestione del punto vendita e la conduzione dell’attività commerciale.
Il responsabile delle informazioni contenute in questa scheda è Claudia Boni
La posizione ricoperta è:  Direttore Svil. e Gest. Imm. G.Coin
Copyright 2011 BeTheBoss Italia S.r.l. - Milano - Cap 20124 - Via San Gregorio, 53. e-mail: italia@betheboss.it Tutta la documentazione presente in questo sito � protetta da copyright. Le informazioni sono soggette a cambiamento senza preavviso. I prodotti, le societ�, gli enti, cui si fa riferimento in questo documento, sono marchi Annuario del Franchising - Testata editoriale registrazione al N. 488/2006 - Tribunale di Milano - Partita IVA 04466500966 -